Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

io c'ero, dodicenne....gol di Roby (a 46:20) "è un gol alla Baggio, è il caso di dire" (cit.)

Dopo averlo visto non ho più sbattuto le palpebre per 6 anni e 4 mesi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=1YrfUyPAgy8

 

 

Dieci anni ancora da quella serata e non avrei più visto una partita di calcio in vita mia, nemmeno in tv.

Però il boato dello stadio e la felicità nel vedere il mio idolo di allora segnare sotto la mia curva  :sbrilluccico ...ricordo per sempre nel cuore. 

 

 

 

ps: scusate, in questo topic solo così posso intervenire  :asd

Link to post
Share on other sites

Ho appena visto che Bilbao vs Napoli non sarà su Sky ma l'esclusiva è di Mediaset.

Inoltre dal prossimo anno zero Champions sulla rete di Murdoch, in pratica una botta impressionante per loro.

 

Perdono troppi colpi, ma che stanno combinando ?!

Link to post
Share on other sites

Anche perchè lessi sul web che Mediaset tutti questi soldi non li ha; e dietro a quest'acquisto dei diritti triennale pare ci sia Al Jazeera.

Spero trovino un accordo perchè io Sky non lo tolgo e mi toccherà comprare la carta ricaricabile per non perdere alcune partite di Champions.

Link to post
Share on other sites

buon affare della roma: un difensore a quelle cifre lo lascio sempre partire, soprattutto poi se con metàdi quella cifra ne compro un altro più giovane e che sembra avere più potenziale -dovrà però essere inserito-

 

in casa juve è ormai definitivamente acclarato il perchè facciano mercato solo con l'udinese: non hanno una lira e non possono che fare operazioni in prestito cercando di rimandare l'esborso a tempi migliori. Del resto già a maggio si vociferava che senza cessioni eccellenti -vidal, pogba- non ci sarebbe stato praticamente capitale da investire.

Fatta questa considerazione a mio avviso è stato un buon mercato, mi sembra però evidente che manchi ancora un pezzo in attacco mentre in difesa sarà riciclato Marrone -e chissà se non possa fare una buona stagione, lontano dall'infermieria-

Interessante soprattutto la politica sui giovani, molti dei quali rientreranno alla base il prossimo anno quando son sicuro qualche cessione eccellente verrà effettuata

Link to post
Share on other sites

Mone Vai a guardartele al bar e investi i 10€ in birra. Ti diverti di più

Vabbe ma per quanto costa Sky ogni anno dovrebbero come minimo garantire la massima competizione calcistica.

 

Ho letto di Manolas alla Roma: che colpo! Tempo 2 o 3 anni e non vi ricordate nemmeno come si chiamava Benatia.

Link to post
Share on other sites

Se per questo ho anche la sua maglia autografata con la quale ha giocato... 

 

Da ora in poi per me morisse pure. Come Howard. 

 

Su howard è colpa di kobe che non ha saputo conviverci...

 

Ricordatelo

 

 

 

Detto questo conta solo la maglia sti signori passano tutti... io sono contro senatori e bandiere meno ce ne sono meglio è per tutti.. fai il tuo lavoro ti pago finito il tuo lavoro te ne vai a fanculo

Link to post
Share on other sites

perchè andare contro benatia non capisco...

 

ha portato 26 mln a quanto pare e una sontuosa plusvalenza, con quei soldi ti finanzi manolas e iturbe in precedenza, non vedo dove sia il problema.

 

se domani dovesse partire vidal sicuramente non ne farei una colpa al cileno, basta che porti un sacco pieno di denari  :trollface:

Link to post
Share on other sites

perchè andare contro benatia non capisco...

 

ha portato 26 mln a quanto pare e una sontuosa plusvalenza, con quei soldi ti finanzi manolas e iturbe in precedenza, non vedo dove sia il problema.

 

se domani dovesse partire vidal sicuramente non ne farei una colpa al cileno, basta che porti un sacco pieno di denari  :trollface:

 

Che la juve saprà benissimo reinvestire....

 

:coolres:

Link to post
Share on other sites

perchè andare contro benatia non capisco...

 

ha portato 26 mln a quanto pare e una sontuosa plusvalenza, con quei soldi ti finanzi manolas e iturbe in precedenza, non vedo dove sia il problema.

 

se domani dovesse partire vidal sicuramente non ne farei una colpa al cileno, basta che porti un sacco pieno di denari  :trollface:

 

per il modo in cui si è comportato.

 

Comunque che l'oblio del calcio lo accolga presto. 

 

 

p.s. ma è vera questa pagina o è un fotomontaggio ?10615995_10152811573760579_4225580687877:asd 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.